Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A: l’ex Caprari impatta per il Verona contro la Sampdoria

Il vantaggio dei blucerchiati al “Bentegodi” era stato siglato da Caputo

Sotto una fitta pioggia, a dir poco fastidiosa, è 1-1 al Bentegodi tra Hellas Verona e Sampdoria, nel terzo anticipo della trentaquattresima giornata della Lega Serie A 2021-2022. Prima del match doveroso minuto di silenzio per l’ex dirigente gialloblù Emiliano Mascetti, scomparso sui nei giorni scorsi.

IL MATCH. Tudor schiera una squadra d’attacco, Giampaolo risponde con un modulo più coperto, che punta a far male in ripartenza, per uscire da un momento negativo. Blucerchiati subito in pressing, ma è Faraoni a sfiorare la rete, che non arriva per il grande intervento coi pugni da parte di Audero. Due minuti dopo fondamentale intervento di Thorsby sul colpo di testa di Barak. Partita accesa al Bentegodi. Da un errore di Montipò ospiti pericolosi al 12’ con Candreva. Si coordina bene, ma non trova il gol Tameze, che al 23’ fa gridare i suoi tifosi al gol. Prima dell’intervallo, 43’, rigore concesso agli ospiti per fallo di Gunter su Caputo. Il tiro dell’ex Sassuolo è parato da Montipò, ma sulla respinta lo stesso Caputo porta in vantaggio i suoi.

Nel secondo tempo alza il ritmo l’Hellas alla ricerca del pareggio. Tudor inserisce Depaoli e LasagnaGiampaolo risponde con Sensi Ekdal. Azione insistita degli scaligeri con Caprari che al 32’, in area è freddissimo nel mettere il pallone in rete. Trovato il pareggio l’Hellas insiste, creando azioni in superiorità. Il risultato però non cambia più. Finale 1-1. Sampdoria a +8 sul terzultimo posto, in attesa di Genoa-Cagliari. Per Giampaolo primo pareggio della sua gestione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del noto procuratore in vista dello spareggio salvezza: “In ballo tanti milioni, non...

Tantissimi i commenti contro questa scelta illogica. Anche l’ex N°10 delle Aquile Sergio Ferretti ha...

La direzione di una gara così importante e fondamentale non può che essere assegnata al...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia