Simone Bastoni fa gola, un ritorno di fiamma per il jolly spezzino

Sul numero 20 aquilotto un altro importante club di Serie A. Di recente anche il Napoli aveva mostrato interesse.

L’ottimo campionato disputato fin qui da Simone Bastoni ha spostato la lente di ingrandimento di alcuni club di Serie A sul jolly spezzino.

Dopo il recente sondaggio del Napoli, un’altra importante società della massima serie si sarebbe interessata al numero 20 dello Spezia. Si tratta del Torino, prossimo avversario delle aquile. A riportare la notizia è Il Secolo XIX.

Per la verità si tratta di un ritorno di fiamma: il Direttore dell’Area Tecnica granata Davide Vagnati, in passato, aveva già provato a strappare Bastoni ai bianchi offrendo come contropartita Zaza ma il blocco del mercato imposto al club di Via Melara si rivelò un autentico muro per il “toro”.

Il club del Presidente Cairo sembra però pronto a tornare alla carica nella prossima sessione di mercato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Giù le mani!!

Commento da Facebook
4 anni fa

Un bel belin🖕

Commento da Facebook
4 anni fa

Se il mercato è chiuso deve esserlo anche in uscita

Commento da Facebook
4 anni fa

Se non abbiamo il mercato aperto di qui non si muove nessuno

Commento da Facebook
4 anni fa

A soreda!!!

Commento da Facebook
4 anni fa

I nostri ragazzi non si toccano!

Commento da Facebook
4 anni fa

Subito rinnovo

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie