Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Siervo: “Un plauso alla Guardia di Finanza per l’operazione antipirateria”

L’amministratore delegato della Lega Serie A si è complimentato con le forze dell’ordine per la riuscita dell’operazione

Come riferisce la Lega Serie A, si è conclusa in questi giorni una nuova importante operazione della Guardia di Finanza che ha permesso di smantellare una rete di Internet Service Provider attraverso i quali funzionavano servizi di IPTV illegali in diverse regioni del nostro Paese. Come previsto dalle norme di legge i possessori di IPTV illegali sono stati multati con sanzioni dai 500 ai 1000 euro.

IL COMMENTO DI DE SIERVO. “Finalmente si iniziano a punire anche i “furbetti” del “pezzotto”. Il mondo del calcio esprime, ancora una volta, il suo più grande apprezzamento alla Guardia di Finanza per il lavoro che svolge nella lotta quotidiana alla pirateria informaticaSono ormai molti i successi ottenuti in questi anni dalla stretta collaborazione di tutte le parti in causa, ma l’attenzione e l’impegno devono restare sempre ai massimi livelli per sconfiggere questa piaga che crea gravi danni dal punto di vista economico a tutto il mondo del calcio. La possibilità di colpire non solo le organizzazioni criminali, ma anche gli utenti finali del cosiddetto “pezzotto”, è un passaggio fondamentale che aumenta la consapevolezza della gravità del reato consentendo la formazione di una forte cultura della legalità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’amministratore delegato della Lega Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni al Social Football Summit 2022...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia