Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La maglia di Salcedo all’asta per la “Gigi Ghirotti Onlus”

Sarà possibile ottenerla attraverso la piattaforma CharityStars.

La maglia autografata dell’attaccante aquilotto Eddie Salcedo è stata messa all’asta a sostegno della “Gigi Ghirotti Onlus”, che si occupa di assistenza, prevalentemente a casa, per i malati di tumore, AIDS, affetti da SLA, e per le loro famiglie.

A rendere nota l’iniziativa è stato lo Spezia Calcio attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale. La casacca del numero 29 sarà disponibile sulla piattaforma CharityStars. Oltre a quella di Salcedo, disponibili anche le maglie da gioco di Sturaro (Genoa), Gabbiadini ed Audero (Sampdoria).

Di seguito la nota pubblicata dal club di Via Melara:

“La maglia autografata di Salcedo a sostegno della Gigi Ghirotti onlus, che si occupa di assistenza, prevalentemente a casa, per i malati di tumore, AIDS, affetti da SLA, e per le loro famiglie. Come sempre ricco il piatto dell’Asta di Stelle nello Sport, a sostegno delle iniziative della Gigi Ghirotti onlus sarà disponibile sulla piattaforma CharityStars. Tante opportunità per gli sportivi appassionati, i collezionisti, e i tifosi. Insieme alle maglie di Stefano Sturaro (Genoa), Manolo Gabbiadini e Emil Audero (Sampdoria), una chicca per tutti gli amanti dello Spezia: l’imperdibile maglia autografata di Eddie Salcedo. Cosa aspetti? Vai su CharityStars e aggiudicati la maglia del numero 29 aquilotto!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia