Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alberto Bertolini (vice Zanetti): “Ci mancano precisione e cattiveria. Difficile spiegare una gara che avremmo potuto vincere”

L’allenatore in seconda Alberto Bertolini ha guidato quest’oggi il Venezia a causa della squalifica comminata a Paolo Zanetti.

C’è grande amarezza in casa Venezia per il ko maturato all’ultimo secondo nel match odierno contro lo Spezia.

Una sconfitta che complica notevolmente la corsa alla salvezza per i lagunari. Della gara del “Picco” ha parlato nella conferenza stampa post partita Alberto Bertolini, vice di Paolo Zanetti quest’oggi assente per squalifica. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del Venezia:

L’ANALISI – “Siamo venuti qui per giocarci le nostre carte, e ci stavamo riuscendo. La partita è stata equilibrata, anche se abbiamo avuto difficoltà a sbloccare il risultato, ma è ancora una volta stata compromessa da un errore evitabile. Dal punto di vista della prestazione, andiamo nella giusta direzione. Non avere uno dei nostri attaccanti migliori, Henry, è stato un handicap che non ci ha consentito di tirare in porta quanto avremmo voluto. Ci mancano ancora precisione e cattiveria, oggi siamo arrivati nell’area avversaria con frequenza, ma senza capitalizzare”.

CORSA ALLA SALVEZZA –Le nostre chance per sopravvivere non mutano di molto, siamo ancora a tre punti dalla salvezza. Veniamo da un periodo difficile, che al momento non siamo riusciti a superare, ma la prestazione di oggi ci dà la giusta speranza e la giusta fiducia per guardare ai prossimi appuntamenti”.

GLI EPISODI – “Difficile dare una spiegazione a una partita che, per come è stata giocata, avrebbe potuto fruttarci una vittoria. Bisogna alzare l’attenzione e mai accontentarsi del risultato, stiamo concedendo troppo negli ultimi minuti di gioco. Non diamo la necessaria importanza ai singoli episodi, che alla fine decidono le partite”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al termine di Spezia-Venezia i supporters aquilotti si sono riversati in città per celebrare la...
Il centrocampista aquilotto ha parlato a margine della sfida vinta con il Venezia che è...
Il difensore aquilotto ha parlato a margine della vittoria ottenuta sul Venezia che è valsa...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia