Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex aquilotto Cesarini raggiunge quota 100 gol fra i “pro”

L’attaccante spezzino, attualmente al Piacenza, ha raggiunto il prestigioso traguardo grazie all’ultima rete realizzata contro il Padova.

Prestigioso traguardo per l’ex aquilotto nonché spezzino doc Alessandro Cesarini che, attualmente, milita nelle fila del Piacenza nel Girone A di Serie C.

Come riportato da Il Secolo XIX, con la rete messa a segno contro il Padova allo stadio “Euganeo”, l’attaccante ha raggiunto quota 100 gol tra i professionisti.

L’esplosione con la maglia della Sarzanese in Serie D, dunque il passaggio allo Spezia dell’allora tecnico D’Adderio. Poi le varie esperienze lontano dalla provincia con le maglie di Viareggio, Sorrento, Prato, Savona, Pavia, Reggiana, Siena e Pistoiese prima dell’approdo all’attuale club di cui è anche capitano.

Una carriera di tutto rispetto per un calciatore che, con i suoi gol nel Play Off con il Legnago che consegnarono alle aquile la Prima Divisione, è rimasto nel cuore degli spezzini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex aquilotto ha parlato a Radio Serie A: "Italiano il mister che ha inciso di...
Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
Il colombiano è tornato a parlare: "Con Thiago Motta facemmo un miracolo, Italiano ha un...

Altre notizie

Calcio Spezia