Oggi ultimo giorno di risposo per le Aquile

Domani la ripresa: verranno rivalutate le condizioni di Jacopo Sala e Medhì Bourabia

Ultimo giorno, di quattro, di riposo per i giocatori di mister Thiago Motta che si ritroveranno domani mattina al “Comunale” di Follo.

Alla “Cittadella dello Sport” andranno valutate le condizioni di Jacopo Sala e Bourabia, ma è quasi impossibile che i due recuperino in tempo per la sfida di sabato 2 aprile al Venezia.

Proprio il centrocampista franco-marocchino aveva deciso con un gran tiro da fuori la gara dell’andata in cui lo Spezia si impose per 1-2.

Thiago Motta dovrà inoltre lavorare con l’assenza di ben sette giocatori chiamati dalle proprie Nazionali.

L’italo brasiliano dovrebbe avere nuovamente a disposizione il gruppo al completo intorno al 30/31 marzo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...
Un solo cambio per mister Marco Turati rispetto alla formazione vittoriosa nel derby contro il...

Altre notizie