Thiago Motta concede quattro giorni di riposo allo Spezia

Saranno assenti i Nazionali, da rivalutare Bourabia e Sala

Dopo la netta sconfitta patita venerdì sera in casa del Sassuolo mister Thiago Motta ha concesso, complice la prossima sosta per le Nazionali, quattro giorni liberi ai propri calciatori.

Lo Spezia tornerà infatti ad allenarsi mercoledì mattina a Follo quando saranno assenti i Nazionali.

L’allenatore delle Aquile dovrà iniziare a preparare la sfida salvezza del “Picco” contro il Venezia privo di Reca, Nikolaou, Kiwior e Strelec, oltre al Primavera Beck.

Andranno poi rivalutate le condizioni di Bourabia e Sala che proseguono intanto il loro percorso fisioterapico ad Aulla.

 

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La sfida del 15 novembre al Picco si giocherà regolarmente alle 14:30. Oyono e Cardinali...
Il calcio italiano si unisce al cordoglio per la tragica scomparsa dell'attaccante spagnolo del Tenerife,...
Le prime pagine di Tuttosport e Corriere dello Sport accendono i riflettori sulla Serie A:...

Altre notizie