Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biasin sulla corsa scudetto: “In Milan-Spezia tolti punti all’attuale capolista”

Nonostante siano ormai passate parecchie settimane, continua a tenere banco la questione legata ai minuti finali della gara di San Siro.

Nel mondo del calcio, si sa, gli errori da parte degli arbitri ci sono sempre stati e sempre ci saranno.

Ma l’episodio avvenuto nel finale di Milan-Spezia, che ha visto l’interruzione di un’azione rossonera da cui è scaturito il gol di Messias, sembra aver colpito i più. A distanza di settimane, infatti, non si placano i rumors relativi all’accaduto.

L’ultimo a parlarne, in ordine di tempo, è stato il noto giornalista Fabrizio Biasin che, nel corso di un’analisi sulla lotta scudetto pubblicata su Tuttomercatoweb, ha evidenziato come al Milan manchino dei punti per quanto successo nella sfida con le aquile:

Ecco le parole di Biasin:

“Poi, certo, alcune cose vanno dette. Il Milan è primo in classifica e per quello che è successo quest’anno meriterebbe di essere primissimo. È un dato di fatto non tanto legato a quel che è accaduto all’Olimpico granata l’altra sera, semmai ai punti tolti ai rossoneri per l’errore in Milan-Spezia: quello non è “Interpretabile” (“beh, magari poi la partita sarebbe finita diversamente…”), si tratta a tutti gli effetti di punti conquistati e tolti all’attuale capoclassifica. E questo no, non si può omettere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervistato da Radio Sportiva il giornalista ha parlato dello Spezia: “Questa stagione il peccato mortale...

Le parole dell’attaccante del Milan a DAZN. Ospite del format ‘1vs1’, in onda sull’emittente DAZN,...

Il noto giornalista di Libero ha commentato la separazione tra lo Spezia ed il suo...

Altre notizie

Calcio Spezia