Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Juventus, seduta basata sulla tecnica in vista dello Spezia

Bianconeri al lavoro questa mattina alla Continassa.

La Juventus è scesa in campo questa mattina alla Continassa per continuare a preparare la sfida di domenica con lo Spezia.

I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno svolto una seduta incentrata sulla tecnica: dopo una prima parte atletica, si sono focalizzati su esercitazioni tecniche di sviluppo della manovra sotto pressione e torello.

Domani mattina la “vecchia signora” tornerà nuovamente in campo. Di seguito il report dell’allenamento odierno pubblicato sui canali ufficiali del club:

“A due giorni dalla sfida dell’Allianz Stadium contro lo Spezia, la Juve continua a lavorare alla Continassa. Torna, dunque, il campionato e l’obiettivo sarà dare continuità alla vittoria di Empoli dello scorso fine settimana. Spezia, Sampdoria, Villarreal e poi Salernitana: questi gli impegni della squadra di Mister Allegri fino al 20 marzo, prima di una nuova sosta per le Nazionali. Il focus, però, rimane sul prossimo appuntamento. E per prepararsi al meglio i bianconeri, dopo una prima parte atletica, si sono focalizzati su esercitazioni tecniche di sviluppo della manovra sotto pressione e torello. Appuntamento, dunque, contro i liguri in programma domenica 6 marzo alle 18″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Lo Spezia prosegue la marcia d'avvicinamento alla gara con il Brescia....

Altre notizie

Calcio Spezia