Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Roma 0-1, la moviola di CS: Fabbri disastroso, non solo per lo Spezia

Netto il rigore assegnato alla Roma al 98°, inesistente l’espulsione di Amian nel finale di primo tempo, ma ci sono anche altri episodi sotto la lente d’ingrandimento

Troppi gli errori commessi dall’arbitro Fabbri nel dirigere Spezia-Roma del “Picco“. Andiamo ad analizzarli uno per uno con la moviola di Calcio Spezia.

RIGORE PER LA ROMA – Partiamo subito dall’episodio chiave ai fini del risultato ossia il rigore assegnato al 98° in favore della Roma grazie all’ausilio del VAR.

Allora spazziamo via ogni tipo di dubbio: il rigore è netto!

Maggiore è imprudente e va a colpire in pieno viso Zaniolo che sta staccando di testa in tuffo a due passi dalla linea di porta.

Il fantasista giallorosso porta anche in viso i segni del colpo ricevuto con un taglio da cui esce sangue.

Fabbri non vede l’episodio, Di Paolo al VAR si e lo richiama.

RIGORE NON CONCESSO ALLA ROMA – Reca affossa in area Zaniolo in modo piuttosto evidente, ma sia Fabbri che il VAR lasciano correre. Episodio al limite, ma decisione che ci può stare.

ESPULSIONE DI AMIAN – Pellegrini non ha il possesso del pallone quando Amian lo spinge commettendo fallo. Oltretutto la sfera stava andando nella posizione opposta a quella del capitano della Roma. Seconda ammonizione sicuramente esagerata e Spezia costretto a giocare tutta la ripresa in inferiorità numerica per un errore dell’arbitro Fabbri.

RICHIESTA ESPULSIONE DI AGUDELO – Molto più netto il fallo con cui nel secondo tempo Agudelo entra in ritardo su Zalewski. Il colombiano era già ammonito e qui si che ci poteva stare il secondo giallo a differenza di quello nella prima frazione ad Amian. Altro errore grave di Fabbri che “compensa” in questa maniera l’errore della prima frazione commettendone un’altro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessun giocatore merita la sufficienza dopo la sconfitta di Parma per i lettori di CS:...
Il classico confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa sportiva ai giocatori e all'allenatore dello...
Nel complesso quindi l'arbitro della sfida del "Tardini" vede bene o in autonomia o aiutato...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia