Salernitana, pronto un esposto sulla cessione del club

La società PVAM intenzionata a rivolgersi alla Procura della Repubblica di Salerno.

Ancora caos intorno alla Salernitana anche dopo la notizia dell’acquisto del club da parte dell’imprenditore Danilo Iervolino (Leggi Qui).

Secondo quanto riportato poco fa dall’ANSA, nelle prossime ore potrebbe essere presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Salerno dal legale della PVAM, società fiduciaria del Fondo Global Pacific Capital. Quest’ultimo avrebbe presentato due offerte superiori a quelle di Iervolino ma entrambe sarebbero state rifiutate.

L’avvocato Francesco Paulicelli sta valutando, si apprende, il deposito di un ricorso cautelare.

Ecco la nota dell’ANSA:

“Un esposto alla Procura della Repubblica di Salerno sulla cessione della Salernitana sta per essere depositato dal legale della società PVAM s.a., fiduciario del Fondo Global Pacific Capital Management doo, patrimonio in gestione pari a 350 milioni di euro, che si è vista rifiutare due offerte per l’acquisizione del club – di 38 milioni in titoli obbligazionari bancari e di 26 milioni cash – superiori a quella di Danilo Iervolino. Lo annuncia all’ANSA l’avvocato torinese Francesco Paulicelli, coadiuvato dal commercialista Stefano Scarsella per le verifiche societarie, che sta anche valutando il deposito di un ricorso cautelare”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il nuovo responsabile delle Nazionali giovanili e della selezione maggiore indica le priorità del progetto...
Sostituisce Gianluca Rocchi dopo la sua autosospensione a seguito di un'indagine della Procura di Milano...
La Procura indaga su presunte pressioni sul VAR durante le partite Udinese-Parma e Inter-Verona, coinvolgendo...

Altre notizie