Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, oggi si torna in campo con due anticipi: apre Lazio-Genoa

Volge altermine il girone d’andata del massimo campionato di Serie A, forse il più avvincente delle ultime stagioni

Ultime due giornate del girone d’andata, che coincidono con le ultime due partite che le 20 squadre del massimo campionato, giocheranno in questo 2021 che darà l’addio tra due settimane. Il prossimo turno si giocherà tra oggi e domenica. Si parte con due anticipi, in programma tra poche.

LA GIORNATA NUMERO 18Lazio-Genoa apre le contese questa sera alle 18,30, Salernitana-Inter si gioca invece alle 20.45. Due sfide che, sulla carta sono nettamente a favore dei biancocelesti di Sarri e dei nerazzurri di Inzaghi, decisi non solo a stare in vetta alla classifica, ma magari annullare sulle rivali Milan e Napoli, che si incontreranno domenica alle 20.45 a San Siro. Troppo ovvio affermare che a Barella e compagni, un pareggio sarebbe gradito. Sabato alle 15 Atalanta-Roma, alle 18 Bologna-Juventus e alle 20.45 un match che va vinto dal Cagliari contro l’Udinese. Certo, da giocare c’è ancora tanto, ma la squadra di Mazzarri deve dare un segnale forte anche per l’organico che ha, certamente superiore alle dirette concorrenti. Domenica alle 12.30 in campo Fiorentina e Sassuolo, alle 15 Spezia-Empoli, alle 18 (in contemporanea) Sampdoria-Venezia e Torino-Hellas Verona. Infine, 20.45, la già citata partitissima, Milan-Napoli.

TV E STREAMING. Come ogni giornata Dazn trasmette tutte e dieci le gare. Tre sono in co esclusiva anche su Sky Calcio e Now tv. Questa settimana le contese in contemporanea saranno Salernitana-Inter (oggi alle 20.45) Cagliari-Udinese (domani alle 20.45) e Fiorentina-sassuolo, Domenica alle 12,30.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida con il Venezia si giocherà in anticipo di Venerdì sera....

Le dichiarazioni del noto procuratore in vista dello spareggio salvezza: “In ballo tanti milioni, non...

Tantissimi i commenti contro questa scelta illogica. Anche l’ex N°10 delle Aquile Sergio Ferretti ha...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia