Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia-Macedonia, ufficiale la sede dello spareggio per Qatar 2022

Il “Renzo Barbera” batte la concorrenza ed ospiterà l’importantissima sfida degli azzurri.

Nei giorni scorsi vi avevamo introdotto il tema riguardante la sede per la sfida Italia-Macedonia, la prima dei Play Off che garantiranno l’accesso a Qatar 2022 (LEGGI QUI).

Alla fine sarà proprio il “Renzo Barbera” ad ospitare il delicatissimo spareggio degli azzurri di Roberto Mancini. Nell’impianto che ospita le gare interne del Palermo, la Nazionale italiana ha fin qui ottenuto 13 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. L’ultima sfida fu Italia-Armenia, valida per le qualificazioni a Euro 2020, giocatasi il 18 Novembre 2019 e terminata con un roboante 9-1 per i ragazzi di Mancini.

L’annuncio ufficiale riguardo la sede di Italia-Macedonia è arrivato direttamente dal Presidente della Figc Gabriele Gravina. Ecco, di seguito, le sue parole riportate dal sito Calcioefinanza.it:

“Ci siamo confrontati con Roberto Mancini e abbiamo scelto Palermo. Vogliamo costruire, a cominciare da stasera, un evento importante, coinvolgendo la città di Palermo, coinvolgendo l’Italia. Con questo 2021 abbiamo intenzione di chiudere una stagione straordinaria culminata con la vittoria dell’Europeo. Ora iniziamo una nuova fase, ricominciando da Palermo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Slovenia Under21 batte i pari età di Cipro con un netto 0-3 a domicilio...
Sempre motivi di carattere personale per l'estremo difensore che aveva già saltato la gara con...
Non convocati invece gli altri due polacchi dello Spezia Arkadiusz Reca e Szymon Zurkowski che...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia