Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, al via la prevendita per la gara con la Roma

Sarà possibile acquistare i tagliandi per la sfida dell’Olimpico sul circuito Vivaticket.it o presso i rivenditori Vivaticket.

Lo Spezia Calcio, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato l’apertura della prevendita relativa alla gara Roma-Spezia.

I tagliandi per la sfida che andrà in scena Lunedì 13 Dicembre alle ore 20.45 all’Olimpico potranno essere acquistati online sul sito Vivaticket.it o presso i rivenditori Vivaticket.

Avranno diritto ai biglietti per il Settore Ospiti i soli tifosi in possesso di Green Pass e Fidelity Card. Di seguito tutte le informazioni fornite dal club aquilotto:

“Si comunica che è attiva la prevendita per la sfida Roma-Spezia, in programma lunedì 13 dicembre alle ore 20:45 sul terreno dello Stadio Olimpico a Roma.

In ottemperanza al Dl Covid del 23 luglio 2021 e successivi aggiornamenti, per assistere agli eventi sportivi sarà necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Green Pass). L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su. La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. Non saranno ammessi tifosi in possesso di Certificazione non idonea o non verificabile dagli steward presenti presso i varchi di accesso. Al fine di velocizzare le procedure e facilitare i controlli si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code. Si sottolinea l’obbligo per i tifosi di indossare sempre la mascherina all’interno dell’impianto sportivo e di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati, con divieto di collocazione in piedi e spostamenti di posto.

 

I biglietti del settore ospiti (settore distinti nord ovest, ingresso 50-52) sono in vendita al prezzo di 10 € online su Vivaticket.it e presso tutti i punti vendita Vivaticket. Sarà possibile acquistare i biglietti per i soli possessori di Fidelity card dello Spezia Calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d'avvicinamento alla gara con il Brescia....
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....
L'evento si è tenuto nella sala conferenze del Santa Caterina Park Hotel. Presenti anche Gazzoli,...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia