Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, la Juventus vince all’Arechi: Salernitana ultima da sola

I bianconeri vanno in rete una prima volta con Dybala dopo 21’, si vedono annullare un gol per fuorigioco poi siglano con Morata

Archiviate le vittorie di Atalanta e Fiorentina ai danni di Venezia Sampdoria, la quindicesima giornata è proseguita con altre due gare: Hellas Verona-Cagliari  0-0 (con tanti servizi confezionati dalla nostra redazione) e Salernitana-Juventus. In merito ecco un sunto del match:

RISCOSSA BIANCONERA IN CAMPO ASPETTANDO… Bianconeri in avanti da subito, come era facilmente pronosticabile, con i granata schiacciati nella loro metà campo ma pronti a spingere sulle ripartenze. Al primo vero affondo (21’) segna Dybala, che infila Belec all’angolino basso, dopo aver fraseggiato con Kulusevski. Quattro minuti dopo Kean ad un passo dal raddoppio. Che al 28’ trova Chiellini, dopo la respinta sulla linea di Gagliolo, sul palo colpito da Cuadrado, ma annullato per fuorigioco di Kean. Betancur sfiora la traversa al 42’.

Si torna in campo senza cambi e con gli ospiti a guidare le redini del confronto, anche se al 6’ Colantuono fa entrare forze fresche. Continua comunque la spinta dei ragazzi di Allegri, alla ricerca del raddoppio, che Cuadrado (12’) non trova. Palo clamoroso di Ranieri dopo il liscio di Schiavone. Primo tiro per i padroni di casa dunque al 13’. Al 26’ segna Morata. L’argentino, sul cross di Bernardeschi, non perdona davanti alla porta BelecGyomber prova a riaprire la gara, ma il pallone calciato termina all’esterno della rete alla mezz’ora. Dybala sfiora il tris a 7’ dalla fine più recupero, dopo l’errore di Di Tacchio. Dopo 3′ di recupero la Juventus può esultare per la vittoria. Col pareggio del Cagliari la Salernitana resta ultima a 8 punti, ma da sola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del noto procuratore in vista dello spareggio salvezza: “In ballo tanti milioni, non...

Tantissimi i commenti contro questa scelta illogica. Anche l’ex N°10 delle Aquile Sergio Ferretti ha...

La direzione di una gara così importante e fondamentale non può che essere assegnata al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia