Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milenkovic: “Spezia? Vogliamo fare tre punti davanti ai nostri tifosi!”

Il difensore centrale gigliato: “Purtroppo non siamo riusciti a portare a casa punti. Possiamo concretizzare meglio: seguendo Italino possiamo fare grandi cose”

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio: “Abbiamo fatto una buona prova, siamo venuti qua per fare la nostra partita. Abbiamo cercato di tenere palla, gli abbiamo concesso poco e in una di quelle occasioni la Lazio è riuscita a segnare. Siamo arrabbiati perché non meritavamo di perdere per com’è andata la partita. Però dobbiamo già guardare alla prossima partita credendo in ciò che facciamo”. 

“Occhio gonfio? Non è importante quello, oggi era importante fare punti e purtroppo non ci siamo riusciti. Ognuno dà tutto quel che ha dentro, oggi però non siamo riusciti a portare a casa punti. Dove migliorare? Nell’ultima fase di campo possiamo concretizzare un po’ meglio le giocate: a volte siamo usciti dalla pressione della Lazio e siamo arrivati negli ultimi metri, però poi lì non siamo riusciti a concretizzare. In fase difensiva tutti insieme abbiamo fatto un bel lavoro, abbiamo pressato sempre alto con una linea difensiva alta. La sconfitta poi secondo me non è meritata”.

“Spezia? Questa partita si analizza e poi si archivia, pensiamo già alla prossima. Vogliamo fare tre punti davanti ai nostri tifosi, crediamo nel lavoro del mister. Vogliamo migliorarci ancora, seguendo il mister possiamo fare grandi cose”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere del Brescia prossimo avversario dello Spezia lancia la rincorsa ai Play-Off delle "Rondinelle"...
L'ex colonna bianconera ha detto la sua sullo scontro salvezza Spezia-Ascoli....
La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia