Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montipò (DAZN): “Non aver subito gol è soddisfazione. Continuiamo così”

Le dichiarazioni dell’estremo difensore gialloblù dopo la vittoria per 4-0 contro i liguri

Per la prima volta in stagione, l’Hellas Verona mantiene la porta imbattuta. A parlare ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro lo Spezia è il portiere gialloblù Lorenzo Montipò:

“Mi porto a casa una grandissima soddisfazione perché per tutta la squadra era importante non subire gol ed era dall’inizio di campionato che ci provavamo, finalmente ci siamo riusciti. Oltre alla grande prova della difesa, voglio sottolineare la grande prova dell’attacco, ma in generale di squadra.. Un 4-0 contro una diretta concorrente per la salvezza dimostra quanto valiamo e quanto possiamo fare quando siamo in forma”.

INTERVENTI. “La parata su Gyasi è stata la più difficile, ma sono state tutte parate improvvise, sulle quali si lavora in allenamento: mi sono fatto trovare preparato e sono contento di ciò. Speriamo di continuare così”.

DA DOVE SI RIPARTE. “Dalla squadra che va a festeggiare sotto la  curva, dall’ambiente perché dimostra quello che possiamo fare. Ripartiremo da questo e dagli 8 punti in classifica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico aquilotto ha perso solamente tre dei nove precedenti con i marchigiani....
Il calciatore era attualmente senza squadra dopo l'esperienza della passata stagione con il Benevento....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia