Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hristov: “Bloccata l’Italia con abnegazione in difesa”

Il difensore aquilotto è tornato sul pareggio della sua Bulgaria contro l’Italia nella gara di qualificazione a Qatar 2022.

Il difensore aquilotto Petko Hristov si è reso fin qui protagonista di prestazioni notevoli con la nazionale bulgara durante le gare di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022.

Hristov è tornato sul pari che la sua Bulgaria ha imposto all’Italia nella gara giocatasi il 2 Settembre scorso al “Franchi” di Firenze e lo ha fatto in un’intervista rilasciata al portale Sportal.bg.

 

Ecco le parole del difensore dello Spezia:

 

ITALIA – BULGARIA – “Abbiamo bloccato l’Italia con tanta abnegazione in difesa, nel rispetto dello spartito tattico che ci ha dato il ct Petrov. Siamo scesi in campo e ci siamo detti che non potevamo perdere nemmeno uno scontro di questa partita”. 

 

IL CT PETROV – “Il nuovo ct ha cambiato molte cose, sia a livello tattico sia mentale, ha parlato con ciascuno di noi e ci dà continuamente consigli anche durante la partita. Gara dopo gara ci sentiamo sempre più squadra e questo ha ci ha aiutato a rianimarci dopo un momento difficile”.

 

IL FUTURO – “Vedo un futuro roseo per i prossimi anni, credo che si possa crescere ancora sia tatticamente sia fisicamente e che si possa competere per qualificarsi a un grande torneo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia