Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da asso nella manica a pericoloso avversario? Pobega vicino al Cagliari

Capozzucca ha distanziato tutte le avversarie nella corsa al forte centrocampista rivelazione con la maglia dello Spezia nella scorsa Serie A. Sarebbe il sostituto naturale di Nainggolan passato all’Anversa

Lunedì sera lo Spezia farà il suo esordio nel torneo 2021/2022 sul campo di Cagliari e potrebbe trovarsi contro da “nemico” un vecchio amico.

I sardi sono infatti passati in vantaggio per aggiudicarsi il prestito dal Milan di Tommaso Pobega che la scorsa stagione ha fatto benissimo con la maglia delle Aquile.

Venti presenze condite da sei gol nella primo torneo del centrocampista nel massimo campionato italiano.

Il direttore sportivo Capozzucca, nei giorni scorsi avvistato a “Casa Milan“, avrebbe superato la concorrenza di tutte le formazioni avversarie.

Distanziate quindi Sampdoria e Udinese nella corsa al centrocampista, ottenendo l’ok dal Milan per un prestito secco.

I rossoneri puntano sul giocatore per il futuro e la formula del trasferimento temporaneo senza possibilità di riscatto è sempre stata la soluzione ricercata dai meneghini.

Le indecisioni sulla partenza sono state fugate e la soluzione Cagliari sembra essere stata individuata, sia dal club che dal giocatore, come quella più consona alle esigenze delle parti.

I sardi con Pobega andrebbero a sostituire quel Nainggolan partito per tornare in patria all’Anversa.

Si tratterebbe quindi di un centrocampista capace nelle due fasi, ma abile soprattutto ad inserirsi in zona gol come dimostrano le sei reti realizzate in maglia bianca la scorsa stagione.

Ieri l’ex Spezia si è goduto a Como la giornata di riposo concessa da Pioli alla squadra, mentre nei prossimi giorni potrebbe esserci un nuovo incontro tra i dirigenti del Milan e Capozucca per la stretta di mano finale.

Anche lo Spezia avrebbe voluto riaccogliere il giocatore con la formula del prestito, ma il Cagliari in questo momento sembra in netto vantaggio.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia