Resta in contatto

News

Meluso tiene fede al fioretto: 120 Km in bici per la salvezza dello Spezia (VIDEO)

Partenza da Teramo per arrivare al santuario della Madonna di Loreto

In sella alla propria bicicletta con indosso la maglia celebrativa della salvezza dello Spezia al termine di questo campionato.

Così è apparso il fresco ex Direttore Generale dello Spezia Mauro Meluso in un video che lui stesso ha postato sul proprio profilo Instragram.

Come mai? E’ lo stesso dirigente ex aquilotto a spiegarlo con il post che completa le immagini.

Oggi ho mantenuto fede a un fioretto per la permanenza dello Spezia in serie A: da Teramo a Loreto per ringraziare la Madonna nera, 120 km circa in bici accompagnato da alcuni preziosissimi amici che intendo ringraziare: Piero D’Orazio, Vincenzo Cappelli, Tino Broccolini, Fiorindo Narcisi, Marco Cufari, Marcello Cirilli, Sandro D’Agostino e Giorgio Di Marcello.
Sono sfatto, ma ho resistito perché ieri un mio caro amico, Enzo De Caro, mi ha detto: domani soffrirai, ma ci pensi quanto avresti sofferto di più se non facevi questa lunga pedalata? Una saggezza semplice che mi accompagna da 40 anni e mi ha fatto piacere che ad ascoltare ci fosse anche mio figlio Filippo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mauro Meluso (@melusomauro)

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] FIORETTO MADONNA DI LORETO – “È nato tanti anni fa quando col Padova vincemmo il campionato di C. Abito a Teramo e ogni settimana facevo questa strada. Dall’autostrada si vede la basilica che vale cento ma da vicino ha un valore inestimabile. Così dissi che se avessimo vinto sarei andato in bici fino a Loreto a ringraziare la Madonna. E ora ad ogni successo calcistico vado a ringraziare la Madonna per tutto il bene ricevuto nella mia vita. Non solo sul piano calcistico. Ho una bella famiglia e sono un uomo fortunato. Le cose brutte le lascio agli altri”.… Leggi il resto »

Altro da News