Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Samuele Mulattieri premiato dall’Amministrazione di Arcola (FOTO)

Manifestazione splendidamente riuscita presso la Mondoteca. Toccante l’abbraccio con il primo allenatore Simoncini che lo lanciò nella Sarzanese

Splendidamente riuscita ieri pomeriggio presso la Mondoteca di Arcola la premiazione all’attaccante spezzino Samuele Mulattieri.

Il ragazzo di Arcola è reduce da un’entusiasmante stagione, condita da 19 gol, con gli olandesi dell’F.c. Volendam e l’Amministrazione Comunale di Arcola ha voluto così premiare l’illustre concittadino.

L’apice della manifestazione è stata proprio la consegna di una targa al giovane bomber, una consegna voluta dall’Amministrazione Comunale tutta e in particolare dall’Assessore con Delega allo Sport Ferdinando Coppola.

Intervenuti anche il Vice Sindaco Gianluca Tinfena e anche altri membri dell’amministrazione. Insieme a Samuele intervenuti gli amici di quando giocava qua alla Spezia, i suoi familiari e la rappresentanza delle società sportive di Arcola.

Toccante il momento dell’abbraccio con il suo primo allenatore Simoncini che lo lanciò ai tempi della Sarzanese.

E’ stato un pomeriggio di sport per ritrovarci. Samuele ha dimostrato con la sua umiltà e le sue qualità di meritarsi i traguardi che ha raggiunto nel calcio.” – dichiara l’Assessore con Delega allo Sport Ferdinando Coppola – “Per questo come amministrazione comunale abbiamo voluto dare un riconoscimento di carattere sportivo ad un ragazzo arcolano, al quale in paese tutti vogliono bene perché è rimasto se stesso nonostante il successo.

Mulattieri è ora pezzo pregiato del calciomercato: il Parma lo avrebbe già richiesto per la prossima stagione, ma le squadre interessate a lui non mancano.

Dopo i 19 gol in Olanda il giovane rientrerà per fine prestito all’Inter dove dovrebbe allungare di due anni il suo contratto, fino al 2024, per poi essere girato nuovamente in prestito.

Magari chissà, lo vedremo nuovamente in maglia bianca nei prossimi anni…

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...

Altre notizie

Calcio Spezia