Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Terzi: “Possiamo raggiungere l’obiettivo”

Le dichiarazioni del difensore delle Aquile dopo il pareggio al Ferraris

Claudio Terzi ha parlato a Dazn al termine della gara pareggiata 2-2 contro la Sampdoria. Di seguito le dichiarazioni del difensore dello Spezia.

“Il rammarico c’è, perché con una vittoria sarebbe arrivata la salvezza. Però abbiamo fatto un punto contro una squadra forte, che giustamente non si è risparmiata. Tutto è nelle nostre mani, abbiamo quattro punti di vantaggio sul Benevento e due partite in casa. Ci aspetta uno scontro diretto importante, sappiamo che con due punti siamo salvi e cercheremo di farli, magari tre, già alla prossima”.

“Stasera siamo stati sfortunati sul primo gol, con un tocco fortuito all’indietro. Non abbiamo concretizzato alcune occasioni e abbiamo pagato un episodio. La squadra ha fatto una grossa prestazione, riscattando la pesante sconfitta contro il Napoli. Sono convinto che giocando così possiamo raggiungere l’obiettivo e già da domani lavoreremo per preparare la partita, fondamentale, col Torino”.

“La nostra è una squadra che non si ferma da due anni. Non è facile, soprattutto mentalmente. Ma quando ci sono state le partite che contano abbiamo sempre fatto cose importanti, vogliamo farlo anche nelle prossime due. Siamo un ottima squadra, paghiamo un po’ di esperienza in questa categoria ma dobbiamo ripartire dalla prestazione di oggi, cercando di ripeterla col Torino. Abbiamo tutto nelle nostre mani e non è poco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In casa Spezia c'è grande entusiasmo in vista della sfida con il Venezia che potrebbe...
Il fischietto capitolino spaventa le Aquile: con lui alla direzione hanno ottenuto due sole vittorie....
Il trainer ha parlato a poche ore dalla gara del 'Picco' tra Spezia e Venezia,...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia