Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giampieretti: “Spezia ha identità precisa, deve continuare così!”

Le parole dell’ex allenatore della Primavera aquilotta: “Capitano momento in cui non si fanno punti in Serie A. Per Italiano può essere il momento giusto per il salto.”

L’ex allenatore della Primavera dello Spezia Flavio Giampieretti si è concesso in una lunga intervista ai microfoni di TMW News, programma radio di Tuttomercatoweb.

Tra i temi toccati dall’ex centrocampista anche il periodo dello Spezia Calcio e il futuro del collega Vincenzo Italiano.

Ecco cosa ha detto:

In A capitano periodi in cui non si fanno punti e si rischia di essere risucchiati però lo Spezia ha un’identità ben precisa e deve continuare così e raggiugerà il proprio obiettivo. Italiano di gavetta ne ha fatta, ha vinto campionati, può essere il momento giusto per il salto. L’ipotesi Sassuolo? Sarebbe uno step superiore allo Spezia e inferiore alle big. Può essere un salto graduale, senza le pressioni delle grandi piazze.

 

Photo Credits: www.acspezia.com

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da domani testa al derby dovendo trovare il sostituto di Falcinelli squalificato e valutando le...
Amonizione dubbia, ma sicuramente pesantissima: scatterà per l'attaccante dello Spezia la squalifica per una giornata...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia