Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Pandev: “Se sabato vinciamo siamo salvi. Spezia fu importante per la mia crescita”

L’attaccante macedone ieri sera protagonistacon una bella doppietta di reti si prepara ad affrontare le Aquile, sua ex squadra

E’ già entrato in “clima Spezia” l’ex aquilotto Goran Pandev ieri sera mattatore nella partita impattata per 2-2 dal suo Genoa contro il Benevento.

L’esperto attaccante mancino macedone, sei gol e due assist in 24 presenze in stagione e 23 presenze e 4 reti in Serie C1 con la maglia dello Spezia, ha siglato entrambe le reti dei rossoblu prossimo avversari delle Aquile tagliando un traguardo importante.

Sono infatti cento ora le segnature in Serie A per l’ex aquilotto. Cento reti messe a segno con le maglie di Lazio, Inter, Napoli e Genoa.

I gol non contano niente, conta che vinca la squadra. Non è andata come pensavo e speravo. La dedica? Era per mio figlio che compie 11 anni. Mi aveva chiesto di segnare. Abbiamo preso gol subito, poi abbiamo recuperato, poi di nuovo. La partita si era messa un po’ in salita e nella ripresa il Benevento si è chiuso bene.

Queste le parole dell’attaccante macedone a Genoa Channell, ma Pandev poi sposta subito l’attenzione sulla partita contro lo Spezia.

Sabato la partita è molto importante. Se vinciamo siamo praticamente salvi. Ho iniziato un anno allo Spezia in C. Ero un ragazzino e per la mia crescita Spezia è stata una tappa importantissima“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno in totale ventiquattro gli elementi a disposizione del trainer dei liguri....
Il portiere olandese allontana un possibile rientro in patria: "Non è una necessità, sto bene...
Sarà possibile acquistarlo a partire da Lunedì. In contemporanea avrà inizio anche la vendita dei...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...
Calcio Spezia