Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, è un Verde da premio Puskas

La Fifa ha inserito l’attaccante aquilotto nella lista dei gol che si contenderanno il Premio Puskas Award

Pochi secondi dopo aver visto la sua meravigliosa rovesciata contro la Lazio, nessuno me ne voglia ma è sicuramente meglio di quella che qualche anno fece Ronaldo contro la Juventus, l’avevo sperato. Oggi sono felice di sapere che il gesto tecnico di Daniele Verde è stato ufficialmente inserito dalla Fifa nella lista dei gol che si contenderanno il premio Puskas, quello per la miglior rete dell’anno. Infondo Daniele lo merita veramente, e non lo dico da tifoso ma lo dico da amante del gioco del calcio e delle belle giocate. Ha confermare il tutto ci ha pensato lo stesso calciatore con una intervista rilasciata a Tuttosport. Queste le sue dichiarazioni.

Premio Puskas. “Fa piacere l’interesse e che sia stato un gol importante. Ho visto il cross lungo di Gyasi, ho pensato che di testa non ci sarei arrivato e ho provato qualcosa che in allenamento di solito faccio con la testa libera”.

Spezia e mister. “Mai in Italia ho visto neopromosse così. Penso sia la mia annata migliore e di essere adatto al 4-3-3 di Italiano. Si vede che ha smesso da poco di fare il calciatore: ride e scherza spesso con il gruppo, è un valore aggiunto”

Salvezza. “La salvezza? Abbiamo un buon vantaggio e un’ottima condizione mentale. Abbiamo messo una serie di mattoni, diciamo che siamo al penultimo, manca ancora quello conclusivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico aquilotto ha poi parlato anche della zona salvezza: "Al Bari serve una vera...
L'attuale direttore del Direttore Sportivo del Frosinone è stato premiato al Gran Galà del Calcio...
Lo Spezia ha il favore degli scontri diretti e della classifica avulsa e quindi sarebbe...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia