Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A: il Milan passa al “Tardini”, Parma K.O.

I rossoneri che vanno momentaneamente a -8 dall’Inter vincono con le reti di Rebic, Kessiè e Leao. Inutile gol ducale di Gagliolo. Espulso Ibrahimovic

Alla fine il Milan vince in casa del Parma. Lo fa per 3-1 con merito, ma anche rischiando sul 2-0 nell’ultima mezzora per l’espulsione di Ibrahimovic. Gli emiliani restano penultimi a 20 punti.

TARDINI ANCORA VIOLATO. 5’ minuti di controllo rossonero, poi (sull’errore dell’ex ContiKessiè impegna severamente Sepe. Il quale (8’) non può far niente sulla girata vincente, su imbeccata di IbrahimovicRebic. Cerca di far valere la netta differenza in campo la squadra rossonera, che ci prova con Ibra sul passaggio di Kjaer e successivo velo di  Calhanoglu, ma Bani salva in angolo al 16’.  Insiste la seconda della classe, alla ricerca del raddoppio Sulla punizione laterale del turco (39’) uscita a vuoto del portiere di casa, per sua fortuna senza conseguenze. Un minuto prima opportunità non sfruttata da Ibrahimovic. Primo tempo inoperoso di Donnarumma. Ducali che non giocano male, ma non pervenuti in area avversaria e sotto 2-0 all’intervallo per il gol siglato col destro rubando il tempo a tutti, con Kessiè.

Al rientro in campo gli uomini di  D’Aversa, che non hanno nulla da perdere, vanno vicini alla rete al 6’  con Conti e poi soprattutto con Pellè al volo, con strepitosa parata di Donnarumma. Il Milan gioca di rimessa, nel tentativo di controllare la contesa, ma resta in dieci: appena ammonito, Ibrahimovic protesta e viene espulso da Maresca al 15’. Rossoneri in inferiorità numerica nell’ultima mezzora. Al 21’ sponda di Pellè e gol di Gagliolo, che riapre la partita. Nell’occasione Donnarumma si fa male al pollice della mano destra e deve rincorrere alle cure mediche, ma resta in campo. Ci crede il Parma, che continua il suo pressing e al 23’ con Cornelius calcia in porta col destro, palla al lato. Gara che diventa nervosa, con cartellini dispensati dal direttore di gara all’indirizzo delle due contendenti. Nel finale, compresi i 5′ di recupero, i padroni di casa cercano con tutte le forze il 2-2,  andandoci vicino con Bani, ma subisce il definitivo 3-1 con Leao al 49′.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Terminata la seduta i bianchi partiranno alla volta di Brescia....
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...
Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia