Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Samp Nicolini ammette: “Il tocco di Borini era rigore”

L'ex calciatore blucerchiato ha poi elogiato la prestazione offerta dalle Aquile nel derby.

Enrico Nicolini, ex centrocampista con un passato nella Sampdoria, è intervenuto nel corso della trasmissione Forever Samp, in onda su TeleNord, per analizzare il derby ligure tra i blucerchiati e lo Spezia andato in scena lo scorso sabato. Nicolini ha riconosciuto la supremazia aquilotta ed ha espresso il proprio parere sul rigore negato ai bianchi. Di seguito alcune delle principali dichiarazioni riportate da SampNews24:

L’ANALISI – “Per lo Spezia è chiaro che un punto è poco per una partita casalinga tra l’altro giocata anche molto bene. Il punto per la Sampdoria è abbastanza tanto. Mantiene la stessa identica posizione in classifica della settimana scorsa, con una partita in meno. Una partita che è stata giocata in condizioni fisiche molto deficitarie. In questo momento contano i punti, conta la classifica, è un buon punto”.

EPISODI ARBITRALI – “Sul rigore di Borini, dal fermo immagine, soprattutto in questo periodo, questo sembra rigore tutta la vita. Se vogliamo soppesare tutto quello che è successo durante l’anno, la Sampdoria non è stata particolarmente agevolata dagli arbitraggi. Per come sono le regole adesso, è rigore. Sul fallo su Ghilardi, si vede che lui dà proprio la botta. Qua penso che sia abbastanza evidente”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha chiamato a raccolta i tifosi per la gara con il Venezia: "Venite...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Prima volta per il polacco con mister Luca D'Angelo che schiera anche Verde a sostegno...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia