Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia e Under21, Giulio Maggiore continua a crescere e attira anche le “big” della A

Dopo Sampdoria e Torino si sono interessate al capitano dello Spezia anche Lazio e Roma. La valutazione del capitano aquilotto è di quelle già importanti

E’ inutile negarlo, Giulio Maggiore cresce a vista d’cchio. Il capitano dello Spezia continua a mostrare le sue qualità, attirando anche l’attenzione delle big del campionato italiano. Del resto il giovane centrocampista spezzino segna e fa segnare sia con la maglia della squadra della sua città che con quella della Nazionale Under21.

E’ indubbiamente tra le migliori mezzale a livello di rendimento stagionale del campionato italiano, inoltre figura nella classifica dei primi venti giocatori di Serie A alla voce contrasti vinti.

Rimane inoltre un giocatore di grandissima prospettiva essendo appena un classe ’98 e anvendo già alle spalle oltre 150 partite ufficiali tra Spezia e Under21.

Su di lui, come era ovvio dato tale exploit anche in massima serie, stando facendo ragionamenti in ottica futuro e di calciomercato anche alcune “big” del torneo.

A riferirlo è calciomercato.com che pone Lazio, prossima avversaria, e Roma tra le formazioni che hanno chiesto informazioni allo Spezia.

In questa stagione la valutazione data dal club ligure al cartellino di Maggiore è giustamente lievitata e ora si attesta a 10 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...
L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia