Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Spezia e Under21, Giulio Maggiore continua a crescere e attira anche le “big” della A

Dopo Sampdoria e Torino si sono interessate al capitano dello Spezia anche Lazio e Roma. La valutazione del capitano aquilotto è di quelle già importanti

E’ inutile negarlo, Giulio Maggiore cresce a vista d’cchio. Il capitano dello Spezia continua a mostrare le sue qualità, attirando anche l’attenzione delle big del campionato italiano. Del resto il giovane centrocampista spezzino segna e fa segnare sia con la maglia della squadra della sua città che con quella della Nazionale Under21.

E’ indubbiamente tra le migliori mezzale a livello di rendimento stagionale del campionato italiano, inoltre figura nella classifica dei primi venti giocatori di Serie A alla voce contrasti vinti.

Rimane inoltre un giocatore di grandissima prospettiva essendo appena un classe ’98 e anvendo già alle spalle oltre 150 partite ufficiali tra Spezia e Under21.

Su di lui, come era ovvio dato tale exploit anche in massima serie, stando facendo ragionamenti in ottica futuro e di calciomercato anche alcune “big” del torneo.

A riferirlo è calciomercato.com che pone Lazio, prossima avversaria, e Roma tra le formazioni che hanno chiesto informazioni allo Spezia.

In questa stagione la valutazione data dal club ligure al cartellino di Maggiore è giustamente lievitata e ora si attesta a 10 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Como in questa stagione è diventato una riserva di lusso con appena 3 presenze...
A gennaio ci sarà una cessione "pesante" per alleggerire il monte ingaggi e lo svedese...
Club francesi di Ligue 1 e di Serie B sul giocatore che lo Spezia valuta...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia