Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Schiattarella pensa già allo Spezia

“Gara difficile, ma scontro diretto. Dobbiamo vincere per forza al “Picco” e riprende il nostro cammino”

L’ex di turno di sabato prossimo Pasquale Schiattarella è ormai uno dei veterani del Benevento che sarà di scena al “Picco” questo sabato pomeriggio.

Proprio il centrocampista ha voluto spronare i suoi compagni al termine della partita persa malamente ieri sera contro l’Hellas Verona.

Siamo consapevoli che il Benevento non è questo: da domani mattina ragioneremo già in ottica La Spezia, non possiamo permetterci più di sbagliare. Bisogna pedalare tirando fuori il massimo per non vanificare il lavoro fatto in due anni

SPEZIA NEL MIRINO –Una volta mi è capitato di conquistare l’obiettivo all’ultimo secondo dell’ultima partita. Spero di poter festeggiare il nostro scudetto, non importa quando. Con lo Spezia, gara difficile ma scontro diretto. Dobbiamo vincere a La Spezia e riprendere a camminare come capitava in precedenzaGuai a non crederci”.”

CALENDARIO –Avremo Crotone, Parma, Cagliari, Fiorentina, Genoa e Udinese. I punti a disposizione sono tanti, tutto l’ambiente deve pensare in positivo. Ci tengo a precisare una cosa, per lanciare un messaggio all’ambiente: Cagliari, Parma e Crotone sono convinte di farcela, perchè non dobbiamo crederci noi che abbiamo 4 punti di vantaggio?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore convinto: "Dovevano ambire ai Play-Off e invece...del Catanzaro il più bel gioco espresso...
Un caro saluto a tutti i lettori! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine sportive...
Il trainer blucerchiato potrà contare su ventitre elementi....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia