Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano ricorda il suo Verona del 2001/2002 predicando calma e concentrazione

L’allenatore dello Spezia retrocesse con 39 punti e con compagni come Camoranesi, Oddo, Mutu e Gilardino

Vincenzo Italiano è stato chiaro, anche se lo Spezia ha sempre ben figurato contro le cosidette grandi e anche se la Juventus è in evidente difficoltà e con una serie di giocatori importantissimi out per infortunio il match di domani sera allo “Stadium” sarà sicuramente proibitivo.

IL CASO DEL SUO VERONA – Cristallino anche per tutti quelli che vedono già lo Spezia avviato verso la salvezza forte di 7 punti di vantaggio sul terzultimo posto occupato dal Cagliari. Per questo a raccontato il caso del suo Hellas Verona retrocesso nel 2001-2002 con 39 punti in carniere. Una squadra in cui giocavano futuri campioni come Camoranesi, Oddo, Gilardino, Mutu, Adailton e Cannavaro.

NESSUNA PARTITA E’ FACILE – Per lui nessun match è facile prima di essere giocato. “Tutti sono più forti ed esperte prima di scendere in campo. Dal Parma alla Juventus si soffre sempre: siamo al primo anno in Serie A. Immaginatevi cosa vuol dire giocare nella Juventus nel suo stadio, una squadra che sta dominando da nove anni. Andremo lì con due soli allenamenti nelle gambe e faremo quello che potremo. L’obbiettivo è provare a creare loro qualche grattacapo.” ha dichiarato a Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parola al regista dello Spezia: "Non sono uno che lascia la barca mentre affonda: questa...
Tutti i nazionali saranno da oggi a disposizione di mister Luca D'Angelo che ritrova anche...
Il centrocampista polacco in intervista: "Se resterò allo Spezia l'anno prossimo dovremmo fare un altro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia