Resta in contatto

News

Ismajli: “Spezia città fantastica, sto imparando molto da mister Italiano”

Il centrale difensivo dello Spezia ha parlato in intervista al quotidiano Il Secolo XIX. “Parma? La stiamo preparando come tutte le altre partite mettendoci il massimo impegno e determinazione.”

Non solo i complimenti ricevuti dal vice allenatore della Nazionale albanese Sergio Porrini, ma anche quelli del Direttore Generale delle Aquile Mauro Meluso e, sopratutto, una serie di prestazioni positive come quella contro il Milan in marcatura su Ibrahimovic che lo hanno fatto tornare di diritto al centro dello Spezia in questa prima storica stagione in Serie A.

Lui, l’acquisto più costosto del mercato estivo della Società di via Melara, lui che dovrebbe guidare il reparto difensivo di mister Italiano anche contro il Parma in coppia con il rientrante Erlic. Lui è Ardian Ismajli e oggi si è raccontato sulle pagine de Il Secolo XIX.

CITTA’ –Spezia è una città fantastica e tranquilla con persone molto accoglienti. Mi sono ambientato subito. Luoghi come le Cinque Terre e Portovenere mi hanno subito conquistato. Con la mia fidanzata ci piace anche molto passeggiare per Lerici e dintorni.
I️TALIANO –Sto imparando molto dal mister, sto cercando di seguire il più possibile la sua impostazione di gioco. Sono molto contento di averlo come allenatore: mi sta aiutando a togliermi grosse soddisfazioni.
CALCIO ITALIANO –L’esperienza con lo Spezia prosegue molto bene, mi sto adattamento velocemente al calcio italiano e ne sono molto contento.
PANUCCI –Appena arrivata l’ufficialità del mio trasferimento allo Spezia il mister mi ha scritto subito per farmi i complimenti. Mi ha detto che avevo fatto un’ottima scelta, anche per il mio futuro.
PARMA –La stiamo preparando come sempre, come tutte le altre partite. Ogni settimana ce la mettiamo tutta indipendemente dall’avversario che ci troveremo davanti. Diamo il meglio assicurando il massimo impegno durante gli allenamenti e le partite.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da News