Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Squadra, stadio e città: i temi della videoconferenza tra il sindaco Peracchini e i Platek

Il primo cittadino ha parlato per la prima volta con la nuova proprietà dello Spezia Calcio. “Incontro cordiale e fruttuoso.”

Il primo cittadino ha avuto un incontro con il manager Nishant Tella e in video conferenza con i membri della famiglia Platek neo proprietari dello Spezia. “Un primo incontro in videoconferenza, molto cordiale e fruttuoso, in cui ho presentato la nostra Città in tutte le sue potenzialità.”

A seguito dell’incontro in video conferenza con la famiglia Platek, nuova proprietaria dello Spezia Calcio, il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini dichiara quanto segue:

Ho dato il mio personale benvenuto alla famiglia Platek alla Spezia, invitandoli quanto prima a visitare la nostra Città e a tifare insieme lo Spezia allo Stadio Picco. Un primo incontro in videoconferenza, molto cordiale e fruttuoso, in cui ho presentato la nostra Città in tutte le sue potenzialità, a cui ne seguiranno altri a breve per approfondire le varie tematiche che riguardano anche lo Stadio Alberto Picco.

La famiglia Platek non ha comprato solo una squadra di calcio, ma tutto il patrimonio di storia e passione che ruota intorno allo Spezia: una consapevolezza e un entusiasmo che ho riscontrato nel nostro colloquio e che molto apprezzato.

Sabato sera sarò con il manager della famiglia, Nishant Tella, al Picco a tifare insieme le nostre aquile contro il Milan nella prima partita ufficiale della nuova proprietà.

All’incontro erano presenti in videoconferenza Robert Platek, Philip Platek, Amanda Platek, e in presenza Nishant Tella e il Presidente Chisoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto come nelle previsioni per le Aquile, mentre Mignani ne cambia tre rispetto alla sconfitta...
Si gioca il 5 maggio prossimo alle ore 15:00 allo stadio "San Vito-Gigi Marulla"...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...
Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...

Altre notizie

Calcio Spezia