Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Napoli pensa Italiano, il mister allo Spezia

L’allenatore delle Aquile a Radio Marte: “Abbiamo un grande gruppo, lavoriamo bene. Fa piacere essere seguito. I complimenti di De Laurentis? Inizialmente pensavo fosse uno scherzo!”

La vittoria in campionato al “Diego Armando Maradona“, l’ottimo secondo tempo offerto in Coppa Italia ai Quarti di Finale contro lo stesso Napoli, l’eliminazione agli Ottavi della Roma e tante prestazioni ottime offerte dalla sua squadra in campionato capace di giocarsela a viso aperto con tutti gli avversari.

Questo, e molto altro ancora, è Vincenzo Italiano l’allenatore dello Spezia che sta ben figurando al suo primo campionato di Serie A.

Proprio sul tecnico classe ’77, ormai in rampa di lancio, si è spostato l’interesse di De Laurentis per il futuro della panchina del suo Napoli.

Gattuso sembra sempre più in bilico e con una fiducia a termine dopo le ultime prove non esaltanti vedi in ultimo la sconfitta con il Genoa.

L’emittente napoletana “Radio Marte” ha oggi contattato il tecnico delle Aquile e queste sono state le sue risposte.

ROSA AMPIA E GRANDE GRUPPO –Fa piacere essere seguito perché vuol dire che stiamo lavorando bene e che le cose vanno per il verso giusto. All’inizio nessuno scommetteva su questa squadra ma ora stiamo lavorando bene e togliendoci grandi soddisfazioni. Grazie a un gruppo di ragazzi straordinario stiamo facendo un ottimo lavoro. Noi abbiamo fatto una scelta all’inizio con il direttore di avere una rosa ampia, specialmente per il COVID-19 e per la partenza in ritardo. Abbiamo scommesso su questo, chiaramente il lavoro in settimana è più difficile. Ma se tutti si sentono inseriti nel progetto puoi riuscire anche a fare due formazioni e chiamare in causa chiunque, perché dimostrerà il suo lavoro. Grazie anche alla grande abnegazione dei ragazzi stiamo ottenendo dei risultati importanti“.
I COMPLIMENTI DI DE LAURENTIS –Quando mi è stato detto che stava arrivando il presidente del Napoli a fare i complimenti alla squadra pensavo fosse uno scherzo, invece si presentò negli spogliatoi. Fu motivo di orgoglio e di enorme piacere, è venuto a fare i complimenti per quello che stiamo facendo. Ci siamo presi questo attestato di stima, siamo orgogliosi di questo
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella mattinata odierna lo Spezia ha disputato il penultimo allenamento in preparazione del derby con...

La collaborazione con l'istituto scolastico spezzino è volta a far conoscere agli alunni il mondo...
Puntuali, come sempre, gli auguri social del sodalizio ligure....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia