Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, il riepilogo di tutte le operazioni invernali in entrata ed in uscita

Tante cessione ed un solo arrivo, il mercato dello Spezia è stata deludente

Inutile girarci intorno. Il mercato di riparazione dello Spezia è stato largamente insufficiente. Per chi si aspettava uno Spezia deciso nel suo approccio al mercato, per andare a puntellare la rosa nei suoi punti chiave, la realtà è stata peggiore di una doccia fredda.

Chiusa la prima parte di stagione in modo positivo, dove però sono stati evidenti le defezione della rosa messa a disposizione a mister Italiano, in queste ultime settimane la tifoseria si aspettava un segnale deciso da parte della società. Segnale che purtroppo è arrivato solamente in parte, e questo ai tifosi non è piaciuto.

Tra giocatori mai arrivati e le molte cessioni, il mercato aquilotto si è nel complesso rivelato molto deludente. Totalmente controtendenza con gli obiettivi di salvezza dei bianchi. Mauro Meluso, direttore dell’area tecnica, ha lavorato sicuramente molto nel sfoltire la rosa. Hanno salutato il Golfo dei Poeti, infatti, i calciatori Giuseppe Mastinu passato a titolo definitivo al Pisa, Alessandro Deiola ritornato al Cagliari, Luca Mora accasatosi nuovamente alla Spal e Paolo Bartolomei approdato nelle file della Cremonese.

Quattro cessioni e un solo acquisto, quello dell’esperto trequartista Riccardo Saponara arrivato in prestito dalla società toscana della Fiorentina.

Adesso che la porta dell’Hotel Melia Milano si è chiusa, location del calciomercato invernale, per i tifosi dello Spezia non resta altro che sperare nell’ennesimo miracolo calcistico firmato da Vincenzo Italiano.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex allenatore aquilotto: "Importante il supporto dell'ambiente spezzino: in queste gare l'ambiente è decisivo"...
La squalifica di Falcinelli e le condizioni fisiche precarie di Di Serio rilanceranno gioco forza...

Come ogni settimana, La Gazzetta dello Sport ha riportato i dati relativi alle presenze negli...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia