Resta in contatto

Settore giovanile

Bonacina: “Sono soddisfatto della reazione della squadra, ma serve più attenzione”

Le dichiarazioni del tecnico aquilotto

Al termine del match tra Spezia e la Virtus Entella è intervenuto il tecnico aquilotto Bonacina, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito della società:

 

Prestazione. “Il gol preso ad inizio gara ci ha un po’ condizionato, soprattutto l’umore dei ragazzi, che hanno fatto fatica a far girare palla. Nel secondo tempo invece siamo scesi in campo decisi, convinti e abbiamo fatto la partita. Vedere una reazione così è stato importante, la vittoria non è arrivata, ma la squadra l’ha cercata con decisione fino alla fine.  L’Entella ha un ottimo collettivo, ha fisicità e un buon possesso palla. E’ vero paghiamo un primo tempo non buono, ma bisogna avere pazienza, è chiaro che si tratta delle prime partite dopo tanti mesi di stop, dobbiamo migliorare e capire che sotto l’aspetto caratteriale questo è un campionato difficile”.

Ripartenza. “Ripartiamo dal secondo tempo di oggi, anche a Benevento abbiamo perso per degli episodi, prendendo gol su un calcio da fermo, soprattutto su questo dobbiamo migliorare tanto, nel gioco aereo spesso pecchiamo e non riusciamo a chiudere. Stiamo crescendo e spero che la vittoria arrivi presto”.

Gaddini. “Gaddini ha fatto un gran secondo tempo, mentre nella prima frazione di gioco un po’ come tutta la squadra è andato a sprazzi, deve trovare continuità, ha qualità importanti e può migliorare attraverso il lavoro”.

 

CLICCA QUI- Spezia-Virtus Entella 1-1: Gaddini salva le aquile

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da Settore giovanile