Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sabato si torna all’Olimpico. Che Roma sarà quella per il bis contro lo Spezia?

Fonseca, se sarà ancora lui l’allenatore dei giallorossi, opterà per la formazione titolare, quella vista in campo contro Inter e Lazio?

Dopo l’impresa di martedì sera all’Olimpico, lo Spezia si prepara per affrontare nuovamente la Roma, sabato alle 15:00 in una gara valida per l’ultima giornata di andata della Serie A.

Ma che Roma sarà quella che scenderà in campo contro la squadra di Italiano? Sicuramente una Roma che dovrà rialzare la testa per evitare la seconda sconfitta consecutiva in campionato, dopo quella nel derby contro la Lazio.

Paulo Fonseca, se sarà ancora lui l’allenatore dei giallorossi, con ogni probabilità opterà per la formazione vista in campo nelle ultime due giornate di campionato, contro Inter e nella stracittadina. Ovvero quello che può essere considerato l’undici titolare.

Tra i pali ancora spazio a Pau Lopez, nonostante l’espulsione nella gara di Coppa. In difesa Mancini, con il ritorno nel reparto difensivo di Smalling e Ibanez che prenderanno il posto di Cristante e Kumbulla, in campo martedì sera.

Nella mediana dovrebbe scendere sul manto erboso dell’Olimpico, dal 1′, Veretout insieme ad uno tra Villar e Cristante, che nel primo confronto contro lo Spezia ha giocato difensore.

Mkhitaryan e Pellegrini trequartisti con il bosniaco Edin Dzeko che prenderà il posto di Borja Mayoral, che poco bene ha fatto nella sfida degli ottavi di Coppa Italia.


CLICCA QUI – Le notizie sulla Roma in vista della sfida di campionato contro lo Spezia

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex colonna bianconera ha detto la sua sullo scontro salvezza Spezia-Ascoli....
La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
Il tecnico aquilotto ha perso solamente tre dei nove precedenti con i marchigiani....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia