Resta in contatto

Calciomercato

Ounas non convocato dal Cagliari, l’esterno in ottica Spezia?

Il franco algerino in uscita dai rossoblu dovrebbe fare rientro a Napoli dal quale verranno valutate tutte le offerte per il giocatore

Adam Ounas non è stato convocato ieri dal Cagliari per la partita persa alla “Sardegna ArenA” contro il Milan, motivazione ufficiale fornita: “fastidio ai flessori

Una motivazione che un po’ stona prendendo a esempio anche il caso di Pisacane, altro giocatore che pareva interessare allo Spezia, non convocato ufficialmente per motivi fisici e poi ceduto ieri al Lecce.

L’esterno d’attacco sembra quindi in uscita dal club sardo e pronto al rientro a Napoli.

Nel caso non si fermerà però in azzurro e verranno valutate per lui tutte le possibili offerte.

Tra questi interessamenti vi sono anche quelli dello Spezia e pure, come riporta oggi anche la Gazzetta dello Sport, il Parma.

A dire la verità il giocatore non dovrebbe interessare gli emiliani in quanto il direttore Carli, contattato dai colleghi di CalcioCasteddu, avrebbe smentito la trattativa.

Il Parma è infatti in forte pressing sul “MudoFranco Vazquez ex Palermo e a Siviglia dal 2016.

Ounas entra quindi di diritto tra i “papabili” esterni d’attacco a cui si possono interessare le Aquile in questa sessione di calciomercato, anche se per il franco algerino verranno valutate tutte le piste comprese quelle estere.

Sembra comunque scontato che in caso di arrivo di un esterno offensivo, un altro ne dovrà partire dalla rosa di mister Italiano.

Di Francesco a Cagliari, per esempio, apprezzerebbe un ritorno di Diego Farias.

Tornando a Ounas con i sardi l’esterno ha disputato finora solo sette partite di cui tre da titolare senza trovare mai la via della rete e, soprattutto, senza convincere.

Con il Napoli invece 25 presenze e 3 gol all’attivo in una stagione e mezza prima del prestito al Nizza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato