Spazio anche a Vignali, Mora, Deiola e Acampora titolari a San Siro. Nell’Inter c’è l’ex Gagliardini
Classico 4 – 3 – 3 per lo Spezia a “San Siro”.
Italiano decide per il debutto di Ismajli dal 1′ minuto in coppia con capitan Terzi. In panchina Erlic
Difesa dove a destra trova spazio lo spezzino DOC Vignali alla seconda gara da titolare in stagione.
Le altre novità assolute sono rappresentata da Mora e Deiola che scendono in campo in mediana al fianco del rientrante Ricci.
Davanti con Gyasi e Nzola ecco, adattato a destra, l’ex di turno Acampora per una formazione inizialmente meno offensiva di quella vista contro il Bologna mercoledì scorso.
Inter che si presenta con il solito 3 – 5 – 2 e la coppia d’attacco titolare Lukaku – Lautaro Martinez. In mezzo al campo trovano spazio anche Brozovic e l’ex Gagliardini. .
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young, Lukaku, Lautaro Martinz. All. Conte
Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Terzi, Bastoni; Deiola, Ricci, Mora; Acampora, Nzola, Gyasi. All. Italiano
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


