Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Peracchini: “Finalmente domani lo Spezia in Serie A al Picco, lo aspettavamo dal 20 agosto”

Il sindaco della Spezia questa mattina è intervenuto direttamente dall’impianto di viale Fieschi. “Firmata ordinanza anti assembramento. Tifiamo a distanza: chiedo ai nostri tifosi di usare il cervello. Ci sarà massiccio controllo da parte delle Forze dell’Ordine”

Mattinata di ricognizione quella di oggi nel nuovo stadio “Alberto Picco” ultimato dopo i lavori di messa a norma.

Stampa e autorità sono stati accompagnati sul manto erboso dell’impianto di viale Fieschi dai rappresentati dello Spezia.

Tra questi vi era anche il sindaco della Spezia Peracchini, queste le sue dichiarazioni in merito al nuovo stadio e all’ordinanza anti – assembramento.

Come avevamo promesso, insieme allo Spezia Calcio abbiamo fatto tutto a tempo di record e i lavori sono stati effettuati e omologati. Abbiamo la deroga e finalmente mercoledì giocheremo con il Bologna in casa per questo evento storico che aspettiamo tutti dalla notte dello scorso 20 agosto.

Per l’adeguamento al nuovo Stadio “Picco” invece ci sono stati i contatti con lo Spezia?

L’adeguamento del nuovo stadio per adesso è un obbligo normativo, chiaro che lo Spezi è interlocutore privilegiato perchè ha in concessione lo stadio “Picco” per sei anni e nelle prossime giornate avremo un incontro e poi vedremo come poter realizzare quanto necessario.

Per l’ordinanza per evitare assembramenti durante la gara di domani cosa può dirci?

L’ho firmata pochi minuti fa, ovviamente l’ordinanza mi era stata suggerita dal comitato della sicurezza per evitare gli assembramenti. Chiedo a tutti i tifosi di rispettare al massimo l’ordinanza, di stare a casa e guardare la partita in televisione e di evitare rischi, anche perché vi sarà un forte controllo da parte delle Forze dell’Ordine. L’ordinanza, oltre al divieto di assembramento, istituirà il divieto di passare in varie zone della città. Ad esempio dove le due squadre saranno alloggiate, nella vicinanza dello stadio “Picco” e poi in via Roma, in viale Garibaldi. La mia raccomandazione è quella di usare il cervello, di essere responsabili e di non rischiare. Tifiamo a distanza, tifiamo per la nostra squadra e sicuramente la nostra squadra di darà una grande soddisfazione anche domani.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer blucerchiato potrà contare su ventitre elementi....
Il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia del derby con lo Spezia....
La rifinitura di oggi sarà utile al trainer blucerchiato per la decisione definitiva....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia