Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Sarà una partita difficilissima, come tutte. Recuperiamo Nzola”

citare fonte foto sito ufficiale spezia calcio

“Non vedevamo l’ora di tornare al Picco, sono state undici trasferte fin qui. Essere nel nostro stadio è un altro modo di entrare in campo nelle gare”

Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Bologna, che coincide al ritorno al Picco dello Spezia.

CROTONE.“Ho riavuto la sensazione dal campo che dal post-partita. Il primo tempo siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio e a fare un gol in più dell’avversario senza riuscirci. Nella seconda frazione eravamo meno concentrati e abbiamo sbagliato qualche situazione di troppo. Così perdiamo le partite perché lo Spezia deve sempre tenere la concentrazione al massimo. Speriamo che ci serva di lezione e ci faccia reagire”.

NZOLA. “Lo recuperiamo, ci è dispiaciuto non averlo a Crotone ma ha avuto un problema personale. Non stava bene e mentalmente non era al 100%. Si è allenato e domani è a disposizione”.

RITORNO AL PICCO. “Non vedevamo l’ora, sono state undici trasferte fin qui. Essere nel nostro stadio è un altro modo di entrare in campo nelle gare. Siamo felici e speriamo di fare un’ottima gara, ci teniamo a ben figurare”.

BOLOGNA. “Sarà una partita difficilissima, come tutte. Lo Spezia non può permettersi di non arrivare con la massima attenzione a qualsiasi partita. Domani affronteremo una squadra arrabbiata e reduce da una sconfitta. Mi aspetto una squadra che agguerrita, noi dovremo dare il massimo per giocare bene e stare attenti. Voglio più concretezza dai miei ragazzi in avanti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultima direzione del fischietto pugliese in un match delle Aquile risale alla stagione 2020-21....
Delude il numero di tagliandi acquistati dai tifosi rosanero....
Il procuratore del centrocampista ungherese intervistato nelle scorse ore da Tuttomercatoweb....

Dal Network

L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...
Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...

Altre notizie

Calcio Spezia