Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scatti rubati, soccorsi ed eredità: aperta indagine dopo la morte di Maradona

Diego Armando Maradona non può avere pace, nemmeno ora che il cielo lo ha rapito a questa terra. Dopo i funerali, è stata aperta un’inchiesta dalle autorità argentine su vari fronti

INDAGINI. Era inevitabile che accadesse: polizia e magistratura al lavoro dopo il decesso di Diego Armando Maradona, avvenuto mercoledì pomeriggio a Tigre, vicino a Buenos Aires. Sotto i riflettori degli inquirenti la ricostruzione del decesso del fuoriclasse, a causa delle incongruenze sull’ora della morteil ruolo dei soccorritori e le dichiarazioni pesanti dell’avvocato Matías Morla e del dottor Alfredo Cahe, professionisti a stretto contatto con Maradona da diversi anni.

ACCUSE. Morla e Cahe hanno parlato pubblicamente di soccorsi tardivi e assistenza sanitaria deficitaria dopo l’ultima dimissione dall’ospedale. Una tempesta di voci, testimonianze, riscontri su cui le autorità stanno compiendo tutti gli accertamenti, in seguito all’apertura di un fascicolo destinato a scottare. A tenere banco, inoltre, i selfie della vergogna scattati da tre addetti con il feretro del campione: i coinvolti si sono resi irreperibili. Probabili sviluppi, come solitamente potrebbe avvenire in questi casi, per l’eredità di Maradona. Al momento non è presente alcuna battaglia legale, come riportato da Sky Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia