Resta in contatto

News

Serie A, i risultati del pomeriggio

E’ sempre “pazza Inter“: dopo essere stata sotto per 0 – 2 la squadra di Conte vince negli ultimi 6′ minuti. Vince e convince la Roma. Sassuolo blitz al “Bentegodi”. Orsolini esalta il Bologna con la Sampdoria. Il Benevento vince a Firenze e dimentica lo Spezia.

Nelle partite di oggi in Serie A importantissimo successo in ottica salvezza per il Benevento che si rialza dopo la sconfitta con lo Spezia e nel “lunch match” va a vincere in casa della Fiorentina grazie alla rete di Improta.

Tanti gol nelle gare delle 15:00. L’Inter sotto di due gol, Zaza e rigore di Ansaldi, con il Torino trova il poker nella rirpesa grazie a Sanchez, alla doppietta di Lukaku (uno si rigor) e Lautaro Martinez. Le ultime due reti all’84° e al 90°. Anche con Conte i nero azzurri si stanno confermando “pazza Inter”.

Una grande Roma regola invece con un tris già nel primo tempo il Parma: Borja Mayoral la sblocca, la doppietta di un ispirato Mkhitaryan la chiude.

Sassuolo si conferma “grande” anche in casa dell’Hella Verona. Vittoria all’inglese contro gli scaligeri per De Zerbi firmata da Boga e da Berardi che, dopo aver mandato in rete il compagno per lo 0-1, bissa la rete messa a segno in Nazionale.

Infie Thorsby illude la Sampdoria in apertura, ma un autogol di Vasco Regini e il centro di Orsolini, che aveva già stampato il pallone sulla traversa, fanno pendere il piatto della bilancia da parte dei felsinei, che in pieno recupero colpiscano anche un palo con l’ex genoano Rodrigo Palacio.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da News