Resta in contatto

News

Under 21: possibile impiego dal primo minuto per il centrocampista Pobega

Domani gli Azzurrini (ore 14.15 italiane, diretta su Rai 2) affrontano l’Islanda

Il commissario tecnico della Nazionale Under 21 italiana Nicolato avrà a disposizione 25 calciatori per la sfida di domani contro l’Islanda, valida per le Qualificazioni Europee di categoria. Lo ha annunciato oggi la Federcalcio tramite una nota pubblicata sul proprio sito. Alla spedizione prenderà parte in centrocampista aquilotto Tommaso Pobega mentre sono rientrati anzitempo il centrocampista Giulio Maggiore ed il difensore Riccardo Marchizza.

“Ci saranno delle novità nella formazione – dichiara il tecnico Paolo Nicolato in un’intervista rilasciata a Rai Sport – probabilmente giocheranno alcuni esordienti. Mi interessa che i ragazzi si comportino nel modo giusto, competitivi, con voglia di fare, di tirare fuori il massimo in una situazione anche per loro disagevole. Abbiamo giocatori che non sono arrivati, altri che sono in Nazionale maggiore e altri ancora che stanno svolgendo un lavoro differenziato. Quel che è certo è che metteremo in campo una squadra il più possibile competitiva”.

Quindi possibile impegno del centrocampista Pobega

 

L’elenco dei giocatori a disposizione del tecnico Nicolato per la gara con l’Islanda

Portieri: Marco Carnesecchi (Atalanta), Michele Cerofolini (Reggiana), Alessandro Russo (Virtus Entella);

Difensori: Raoul Bellanova (Pescara), Alessandro Buongiorno (Torino), Giuseppe Cuomo (Crotone), Enrico Delprato (Reggina), Gianluca Frabotta (Juventus), Matteo Gabbia (Milan), Matteo Lovato (Hellas Verona), Marco Sala (Spal), Marco Varnier (Pisa), Alessandro Vogliacco (Pordenone);

Centrocampisti: Marco Carraro (Frosinone), Davide Frattesi (Monza), Youssef Maleh (Venezia), Filippo Melegoni (Genoa), Tommaso Pobega (Spezia), Samuele Ricci (Empoli), Nicolò Rovella (Genoa), Niccolò Zanellato (Crotone);

Attaccanti: Sebastiano Esposito (Spal), Andrea Pinamonti (Inter), Gianluca Scamacca (Genoa), Riccardo Sottil (Cagliari).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News