
Intervistato da Tuttosport il centravanti delle Aquile sogna in grande: “Vorrei rientrare nella Top-Five dei marcatori di Serie A”
Dopo la doppietta rifilata lo scorso sabato al Benevento gli occhi della Serie A si sono aperti su M’Bala Nzola.
Il centravanti francese alla seconda stagione con lo Spezia ha rilasciato quest’oggi un’intervista a Tuttosport.
“I miei gol devono essere importanti per la salvezza dello Spezia” ha detto l’attaccante ex Trapani che si dice solo all’inizio di un importante percorso.
“La firma del contratto per me è stata una liberazione, ora voglio dimostrare tutto il mio attaccamento verso questa maglia.”
Ovvia poi la domanda sugli obbiettivi della sua stagione: “Per me è fondamentale raggiungere la salvezza con la maglia dello Spezia, possiamo farcela con l’entusiasmo di sempre.“.
A livello personale invece il transalpino si dimostra molto ambizioso: “Vorrei provare a rientrare nella “Top – Five” dei marcatori della Serie A.”
Innamorato della cittĂ : “Spezia è splendida e l’Italia è un bel paese per vivere.”
Un rapporto speciale con mister Vincenzo Italiano: “Con il mister si è creato un legame speciale, ormai ci capiamo senza bisogno di tante parole e so bene cosa lui si aspetta da me.”
Parole d’elogio anche per i compagni: “Il nostro gruppo è formato da tanti bravi ragazzi, tutti seri e ambiziosi. Come me insomma!“
