Resta in contatto

News

Pirlo: “Con lo Spezia mi attendo partita difficile, ma che dovremo vincere”

Conferenza stampa pre partita per l’allenatore della Juventus: “Conosco molto bene Italiano, abbiamo fatto il corso da allenatore insieme. Lo Spezia gioca e sta facendo bene. Out sicuramente De Ligt e Chiellini, Ramsey e Dybala devono trovare la forma.”

Con lo Spezia sarà una partita difficile, ma che bisogna vincere” – esordisce così nella conferenza stampa pre partita l’allenatore della Juventus Andrea Pirlo.

Giochiamo contro una neo promossa che sta facendo molto bene. Conosco bene Italiano perchè abbiamo fatto il corso da allenatori insieme, so come giocano le sue squadre. A noi serve una bella partita per cercare di prendere punti per il nostro percorso e per avere più positività rispetto alle ultime giornate.

Ovvio poi un riferimento al rientro di Cristiano Ronaldo. ““Ronaldo non credo partirà dall’inizio, poi vedremo come starà domani. Si è allenato a casa, che non è lo stesso che farlo sul campo, ma è talmente importante che verrà con noi.

Tanti problemi in difesa hanno caratterizzato l’avvio di stagione della squadra bianconera. “De Ligt dovrà aspettare almeno ancora una settima. Bonucci ieri ha lavorato a parte, oggi con la squadra: sarà con noi. Chiellini invece non sarà convocato.

Anche in attacco vi è qualche problema oltre al rientro di Cristiano Ronaldo. “Ramsey non è al meglio dopo la botta presa a Kiev in Champions League, per Dybala c’è un problema di condizione fisica. Deve allenarsi e recuperare il ritno partita.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News