Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gervinho illude il Parma, Perisic lo riprende in pieno recupero

L’Inter si salva al 92° nel secondo anticipo pomeridiano in Serie A. Dopo la doppietta del giocatore della Costa d’Avorio ecco le reti di Brozovic e quella in pieno recupero dell’esterno croato rientrato dal prestito al Bayern Monaco.

Un gol in pieno recupero di Perisic permette all’Inter di salvarsi da una sconfitta interna contro il Parma nel secondo degli anticipi di Serie A giocati questo pomeriggio.

A rubare la scena era stato inizialmente Gervinho.

L’esterno d’attacco della Costa d’Avorio sblocca il punteggio un minuto dopo la ripresa del gioco post intervallo sfruttando al meglio l’assist di Hernani.

Al 62° l’attaccante ducale firma la doppietta personale su assist del neo entrato Roberto Inglese.

Passano appena due minuti di gioco e l’Inter prova a riaprire la partita con la rete di Brozovic, subentrato da una manciata di minuti a Eriksen, su assist di Barella.

Proprio in pieno recupero, al 92°, ecco il pareggio interista con Perisic che trova lo spiraglio giusto per battere Sepe con un colpo di testa sfruttando l’assist di Kolarov.

Inter che sale a quota 11 punti in sei partite, Parma che raggiunge proprio lo Spezia a cinque lunghezze, ma con una partita in più rispetto agli Aquilotti di Italiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aquile in campo questa mattina al centro sportivo di Follo....
Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
Sembra ormai alle spalle il grave infortunio subito in estate....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia