
Lascerà lo Spezia Store, ma rimarrà voce del “Picco” e dello Spezia Calcio per fare innamorare ancora generazioni di giovani tifosi
“E sisssignori….oggi 31/10/2020 mio ultimo giorno di lavoro allo Spezia Store…poi “pensione”…anche se avrei preferito un “albergo 4 stelle”..ma per dire…“
Inizia così il post apparso sul profilo personale Facebook di Federico La Valle storica voce dello stadio “Alberto Picco” e dello Spezia Calcio.
Lo speaker spezzino ha annunciato l’arrivo della pensione anche per lui che da anni segue le Aquile.
Una pensione che lo porterà magari lontano dallo “Spezia Store“, ma di sicuro non dal mondo aquilotto e da quel microfono con cui allo stadio ha fatto crescere tantissimi tifosi delle Aquile.
“Naturalmente continuerò a seguire le aquile,anche col microfono, ringraziando la società che ha voluto ancora la mia voce, ma soprattutto la “GENTE DE SPESA” che nel corso degli anni ha dimostrato un immenso affetto a questo vecchio ultras con la maglia bianca tatuata sulla pelle. F.L.V.“
