
Il virologo del Policlinico San Martino di Genova risponde all’AdnKronos sul tema del post dell’asso portoghese della Juventus
Dopo Burioni un altro virologo risponde a Cristiano Ronaldo per il suo post, ormai famoso, contro il metodo dei “tamponi” per verificare la positività al Coronavirus che ha scatenato molte e diverse reazioni.
Si tratta di Matteo Bassetti, direttore della clinica di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, che all’agenzia AdnKronos ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Ha detto solo quello che in molti pensano, non condivido i termini volgari, ma penso che abbia rappresentato il sentimento di molti italiani. Il tampone è importante, ma stiamo per avere un Paese ingessato da questa strategia“.
