Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verde: “Il gol è dedicato a mia figlia!”

L’esterno sempre più inserito negli schemi di Italiano. “I calciatori di maggiore esperienza devono dare una mano ai ragazzi più giovani. Giochiamo un calcio bellissimo, sono fiducioso.”

Arrivato in prestito dall’AEK Atene Daniele Verde si sta imponendo come uno dei giocatori di riferimento di mister Italiano e dello Spezia.

Oggi contro la Fiorentina è arrivato anche il suo primo gol in maglia bianca che ha riaperto la partita dopo un avvio veramente drammatico.

Il gol? Lo dedico a mia figlia appena nata“.

Dalla Grecia al Golfo dei Poeti per l’esterno di scuola Roma: “Noi siamo un gruppo ottimo che ha tanta voglia di lavorare. Quelli come me con maggiore esperienza devono dare una mano in più. Ho grande fiducia che potremo farcela. Giochiamo un calcio bellissimo, ma per ora manca la lucidità. Prestazioni come quelle della prima mezzora non ce le possiamo permettere.

Italiano? All’intervallo era tranquillissimo. Non ha bisogno di chiuderci nello spogliatoio per farci capire quello che pensa. Ci dà una grande carica. Il nostro è gap mentale. L’impatto è quello che mi aspettavo, c’è un gruppo si aiuta e per me questa è la cosa più importante di tutte“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d'avvicinamento alla gara con il Brescia....
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....
L'evento si è tenuto nella sala conferenze del Santa Caterina Park Hotel. Presenti anche Gazzoli,...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia